-->
Entra nel mondo della stampa 3D e scoprine tutti i vantaggi.
Le stampanti 3D 3DPRN hanno l’asse Z completamente indipendente (non hanno il piano che sale o l’asse X e Z che scendono insieme) permettendo così di stampare oggetti in sequenza, di trasformarsi in vere macchine CNC e di avere la possibilità di montare un secondo asse indipendente. Con la stampa sequenziale per area puoi realizzare produzioni di piccole serie e gli oggetti ottenuti sono strutturalmente più resistenti.
Tre tipi di Estrusore
Con le 3DPRN puoi scegliere fra tre diversi tipi di estrusore: stile RepRap a guida diretta con moltiplicatore di forza (x4.5), Bowden con spinta a distanza o stile MK7 in alluminio.
Sull’estrusore stile RepRaP puoi utilizzare indifferentemente il filamento da 1,75mm o 3mm.
Per l’estrusore in alluminio stile MK7 è previsto il solo filamento da 1.75mm. Puoi inoltre scegliere tra ugelli che vanno da 0,3mm a 1.2 mm.
Grazie agli attacchi rapidi in dotazione l’operazione di cambio estrusore, risulta molto rapida.
Software dedicato
Le stampanti 3D 3DPRN vengono corredate con il software 3DPRN-WARE dove tutto è stato pensato e realizzato per spingere al massimo le prestazioni. Il risultato si concretizza in stampe solide e di altissima qualità.
La Stampante 3D Lab H5 rappresenta la soluzione ideale per chi ha la necessità di realizzare oggetti molto ingombranti dal punto di vista dell’altezza. Difatti ciò che contraddistingue questa stampante 3d è la possibilità di avere un area di stampa alta 500mm.
Con il modello Lab potrete combinare moltissimi optional e creare la stampante 3d più idonea alle vostre esigenze.
La Stampante 3D Lab X2 ha due bracci (assi X e Z) indipendenti.
Questo consente diverse modalità di lavoro: