fbpx

Soluzioni digitali, vendita, assistenza e noleggio di Stampanti, Plotter, Multifunzione, Pc, Workstation. Gestione documentale

Da vent’anni, Sicilsat è un partner affidabile per le aziende private e pubbliche di Sicilia e Calabria.

Vendita, noleggio e assistenza di apparecchiature professionali, consulenza, assistenza, formazione: ciò che serve agli operatori delle arti grafiche, agli studi tecnici, agli operatori CAD, ai fotografi e a tutte le realtà aziendali, pubbliche e private per utilizzare al massimo le nuove tecnologie, ottimizzando i costi e rendere più competitiva la propria attività.

Due sedi, a Tremestieri Etneo e nel centro di Catania, in viale Vittorio Veneto; una rete commerciale operativa in Sicilia e in Calabria; un portafoglio di soluzioni per qualsiasi esigenza aziendale:

stampanti per ufficio B/N e colori, multifunzione, scanner, fax;
PC, workstation, server;
stampanti di grafiche per piccolo formato;
soluzioni di finitura;
software per la gestione della stampa;
sistemi termici a trasferimento e diretti;
stampanti di produzione per grandi formati, Designjet per CAD e GIS;
stampanti fotografiche di altissima qualità e per stampe artistiche;
stampanti con toner bianco in quadricromia e in pentacromia;
stampanti grande formato con tecnologia Latex hp;
consumabili per ogni applicazione: inchiostri, cartucce, materiale di consumo;
carte artistiche e fotografiche;
supporti speciali per piccolo e grande formato;
stampa in piano su supporti rigidi e tessuti.

Sicilsat non è solo vendita, ma è anche un partner esperto in grado di offrire consulenza, assistenza, formazione, sui prodotti. In una parola: soluzioni, in ogni momento, per qualsiasi problema o esigenza, grazie a un team affiatato e altamente specializzato.
Perché, in un mercato in costante cambiamento come è quello della stampa digitale, l’aggiornamento e la preparazione tecnica sono fondamentali, insieme all’esperienza e alla conoscenza approfondita delle reali esigenze delle aziende, per fornire il giusto supporto a imprese e professionisti.

Una qualità attestata dalla certificazione UNI EN ISO 9001:2015 e dal riconoscimento di Gold Specialist HP 2016, nonché da partnership di assoluto prestigio con marchi quali OKI, XEROX, Shockline, EPSON, RICOH, Summa, Tosingraf, Grafco, DPI, RISO, MCA Digital, 3D PRN, i-mark.

sicilsat_loghi_2019


Sicilsat opera nel pieno rispetto della normativa sulla privacy vigente.
CLICCA QUI per leggere l’informativa completa.


Navigazione