Stampa in piano per tessuti – DTG M2 DPI


stampa_dpi_tessuti

Stampa in una maniera completamente nuova! La DTG M2 è una stampante di tipo direct to garment a getto d’inchiostro che è stata progettata specificamente per applicazioni nel campo del tessile.
Una maggiore risoluzione e tecnologie per l’ink drop ulteriormente migliorate vengono gestite dal nuovo firmware. Stamperete su prodotti sui quali non avreste potuto stampare prima! Piani scalabili da due a otto maglie, ma anche jeans, felpe e molto altro, il tutto da una singola stampante. E’ estremamente flessibile, progettata per la produzione: vi ci affezionerete.

Le stampanti DTG M-Series sono VELOCI, permettono un output maggiore senza diminuire la qualità di stampa – chi lavora nella serigrafia, nel ricamo, nella fotografia, chi ha un negozio stampa o un negozio online, chi fa design e chi vende al dettaglio: tutti avete finalmente una soluzione a livello industriale che sia anche flessibile! E’ una scienza differente: le M-Series sono in grado di garantire ottime opportunità di profitto anche grazie alla loro meccanica completamente nuova.

dpi_magliette


Richiedi preventivo


Navigazione