fbpx

Seminario di Luca Pianigiani a Ink Revolution


banner_seminario_700

Nella cornice di Ink Revolution 2015, Sicilsat presenta un seminario sulla comunicazione visiva dedicato a tutti i professionisti dell’immagine.

Protagonista sarà Luca Pianigiani, il “guru” di Jumper.it, formatore tra i più creativi nel campo della comunicazione. Un’occasione unica ed irripetibile di informazione, formazione e marketing che avrà l’obiettivo di stimolare i professionisti del settore in merito alle prospettive di mercato, alle nuove potenzialità di comunicazione e di business, al marketing. Un evento davvero da non perdere per tutti gli operatori delle arti grafiche in Sicilia.

INK REVOLUTION ti aspetta poi per tante dimostrazioni pratiche delle nuove tecnologie. Per il piccolo e grande formato. Tutto per la stampa digitale con i massimi esperti in Italia per ciascuna nuova tecnologia presentata.
Leggi il programma completo e registrati!

PROGRAMMA
venerdì 20 novembre 2015

ore 09:00 Registrazione partecipanti
ore 09:30 SEMINARIO SULLA COMUNICAZIONE VISIVA / parte 1
Con Luca Pianigiani, JPM Magazine.
Come guadagnare clienti usando i mezzi digitali, con esempi che “funzionano” e che fanno comprendere il valore del nostro prodotto andando “oltre all’argomento prezzo”. In collaborazione con Dario Morelli HP
ore 10:30 Vantaggi e utilizzo della Locazione Operativa e della Locazione Finanziaria.
Con Daniela Rubini, DLL HP Finance.
ore 11:00 Mercati in Crescita e Nuove opportunità di Business nelle Arti Grafiche, attraverso la Green Economy e le nuove tecnologie Latex. Con Dario Morelli, HP.
ore 11:30 Le Stampanti più veloci del mondo sempre più GREEN. Con Fabio Bonfanti, RISO Graph.
ore 12:00 SEMINARIO SULLA COMUNICAZIONE VISIVA / parte 2
Con Luca Pianigiani, JPM Magazine.
Non siamo in un mercato “in crisi di soldi”, ma in “crisi di idee”. In questo incontro puntiamo a mostrare tante idee e vi spieghiamo come proporle in modo efficace.
ore 13:00 Pranzo
ore 14:30 SEMINARIO SULLA COMUNICAZIONE VISIVA / parte 3
Con Luca Pianigiani, JPM Magazine.
Nella stampa grande formato, una delle “armi” più potenti è l’uso del testo. Impariamo dagli esperti come scegliere i caratteri, come abbinarli, come rendere “forte” una comunicazione grafica.
ore 17:30 SHOWROOM: Tecnologie ben in vista. Saranno a vostra disposizione con il supporto dei tecnici specializzati Sicilsat.
ore 17:30 Arrivederci a domani con la “DECORAZIONE DIGITALE”.
 


sabato 21 novembre 2015

ore 09:00 Registrazione partecipanti
ore 09:30 CORSO DI APPLICAZIONE Dalla teoria alla pratica Corso di “Decorazione Digitale” a 360° – A cura dell’ Arch. Natale Spinella
ore 10:30 Showroom Sicrea LAB: Anche tu realizza il tuo oggetto Decorato.
ore 11:30 Showroom: Tecnologie ben in vista. Saranno a vostra disposizione con il supporto dei tecnici specializzati Sicilsat.
ore 13:00 Pranzo
ore 14:30 Arrivederci alla prossima edizione di INK REVOLUTION
 


La partecipazione è GRATUITA. Basta solo registrarsi nel form che segue.

Nome e cognome:*
Numero di telefono:*
Azienda:*
E-mail:*

 


Navigazione